Mercoledì 26 aprile - Ultimo aggiornamento 13:23
Sei in: Home > Ambiente
AMBIENTE - VITERBO
data articolo06 gennaio 2017

Viterbo: torna la Befana Tricolore di Fratelli d'Italia

 Viterbo: torna la Befana Tricolore di Fratelli d'Italia

Dalle 10 alle 18 Piazza delle Erbe si animerà con una serie di spettacoli imperdibili per il divertimento di grandi e piccini

 Viterbo: torna la Befana Tricolore di Fratelli d'Italia
VITERBO - La Befana Tricolore di Fratelli d'Italia sarà a Viterbo oggi, 6 gennaio, dalle ore 10 alle 18, a Piazza delle Erbe, dove seguiranno una serie di appuntamenti organizzati da La Tana degli Orchi.
La mattinata inizierà con il "Ludobaratto": ricevere un dono in gioco...portando un gioco in dono.Un antichissimo scambio di regali in cui i bambini potranno portare un gioco usato oppure uno nuovo e sceglierne un altro sul Bancondone in Piazza delle Erbe. L'estro dei più piccoli potrà poi riversarsi in un secondo laboratorio che animerà la mattinata, il "Laboratorio della Befana". I bambini potranno realizzare la propria calza e personalizzarla con deliziose caramelle.
Nel pomeriggio, sorseggiando del vin brûlé, il divertimento prosegue per grandi e piccini. Sarà possibile assistere a spettacoli di artisti di strada, cantastorie, trampolieri e “Gusti e Lazzi” ovvero ludi e tributi di giullari. 
Fratelli d'Italia vi aspetta :“Abbiamo deciso di riportare in piazza la Befana Tricolore perché è stato sempre un appuntamento tra i più attesi nel periodo natalizio a Viterbo.
Lo spirito che lo caratterizza è, naturalmente, la voglia ed il desiderio di far felici tanti bambini, ma anche, e soprattutto, la ferma volontà di portare avanti delle tradizioni del passato che rappresentano la nostra storia. Vi aspettiamo il 6 gennaio a piazza delle Erbe.”
commenta

roma.ogginotizie.it